Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

VESPA sotto le STELLE - 3° Raduno 2010

Si è svolto Sabato 31 Luglio 2010 il 3° raduno organizzato dal VESPA CLUB di ORIA, “VESPA SOTTO LE STELLE”, finalizzato a valorizzare e far conoscere le bellezze della cittadina medievale in modo originale. Radunati in Piazza LORCH, dove il presidente del club, GIOVANNI SANDRO MORETTO, ha dato il benvenuto ai partecipanti, e dopo una breve passeggiata per le vie della città, la “carovana” ha raggiunto il piazzale del Santuario di sant'Antonio, presso i Padri Rogazionisti di ORIA, dove è stata celebrata la tradizionale benedizione dei caschi e delle Vespe. Tappa successiva, la visita ai Frantoi IPOGEI presso il Seminario Vescovile “SAN CARLO BORROMEO”, grazie alla collaborazione del Dr. BARSANOFIO CHIEDI presidente dell’ ARCHEOCLUB di ORIA. Dopo qualche giro per le vie della città, destinazione “ristorazione”, con degustazione di piatti e prodotti tipici locali.
Nel video il racconto della giornata, e di seguito una breve FOTO GALLERY dell’evento. Per ragioni tecniche il video termina con il rientro del gruppo in Piazza Manfredi.

GIRO_VESPA2010
FOTO GALLERY: 
giro_vespa2010_phtg


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella iniziativa!.
A quando la prossima edizione?
Alessandro Caniglia

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |