Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

Festa SAN GIOVANNI BOSCO–Oratorio SING - 2011

Anche quest’anno, in occasione della festa di SAN GIOVANNI BOSCO (16 Agosto 1815 – 31 Gennaio 1888), l’ORATORIO SING di ORIA ha voluto festeggiare il suo 21° compleanno. Nel Santuario di SAN ANTONIO da PADOVA, presso l’Istituto Antoniano dei PADRI ROGAZIONISTI di ORIA, si è svolta la tradizionale SS. Messa presieduta da DON DANIELE CONTE, padre Spirituale dell’Oratorio.
Subito dopo, presso il Cine-Teatro GASSMAN, il Presidente dell’Oratorio ROBERTO SCHIFONE assieme al giornalista VINCENZO SPARVIERO, hanno presentato la serata dedicata al compleanno dell’Oratorio con la consegna di riconoscimenti a diversi protagonisti dello spettacolo e del sociale.
Ospiti della serata sono stati: MINGO DE PAQUALE (di STRICIA LA NOTIZIA) che ha ricevuto per il suo impegno nel sociale il premio “DONATO CARBONE”, ed ha presentato in anteprima uno spezzone del suo cortometraggio avente come tema la sicurezza stradale; l’Onorevole ANTONIO GUIDI che ha ricevuto per il suo impegno nel sociale il premio “DONATO CARBONE”; gli Oritani GINO CAPONE (sceneggiatore cinematografico), PASQUALE SALERNO (allenatore della Nazione UNDER 17) e ROCCO CANE (manager imprenditore di origini oritane) hanno ricevuto per il premio “ARTE SPORT e TERRITORIO”, consegnato anche alla band comica Barese “RIMBAMBAND” e al duo comico  pugliese “MARCO&CHICCO”; l’ex assessore ADA SPINA e RINO SPEDICATO (Retinopera Salento) hanno ricevuto il premio “MELANIA RUSSO” per il loro impegno nelle politiche sociali.
Nel corso della serata si sono esibiti in balli e canti di vario genere, gruppi di ragazzi dell’Oratorio.
Nel video in 2 parti, una sintesi della serata con i momenti più significativi.

donbosco2011p1

donbosco2011p2


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quelli della RIMBAMBAD sono davvero divertenti..e BRAVISSIMI.
Anna Saponaro

Anonimo ha detto...

Mingo, oltre che simpatico, è anche una brava persona, lo dimostra il suo impegno incondizionato nel sociale.
Complimenti ROBERTONE per la scelta!!.
Francesco.

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |