Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

MINO FRANCIOSA, “Italia’s Got Talent”, e….

MINO FRANCIOSA, ventiseienne oritano “aspirante” ballerino, alcuni mesi addietro era divenuto, grazie ai suoi “stravaganti video musicali”, un fenomeno della rete, soprattutto sul Social-Video  Youtube, su cui pubblica i suoi “lavori” musicali dilettandosi con originali quanto surreali rivisitazioni,  in “ancheggiamenti sinuosi e movenze ammiccanti”, delle hit più amate dal pubblico, realizzati nella sua Cameretta.
Mino, educato e sempre a modo, vive da sempre con la famiglia ad Oria, dove è molto conosciuto per via della sua eccezionale stravaganza. Durante l’anno lavora come commesso in un negozio di oggettistica e in estate, si diverte a fare l’animatore nei locali della zona. Nel 2010, con i suoi video-tormentoni, venne definito la nuova icona gay trash dell’estate.
Un presente recente da concorrente di reality (La Masseria su Sky) ed un “futuro da ballerino di musica dance”, il giovane autodidatta di Oria ambisce a godersi a pieno il suo momento di celebrità, consapevole che, forse, potrebbe tornare nel dimenticatoio.
Si è comunque distinto per la grande solidarietà dimostrata durante i giorni in cui ad Oria vi era l’emergenza immigrazione, con strade invase da centinaia di giovani tunisini provenienti dal vicino campo allestito sulla provinciale per Manduria, consegnando, assieme ad altri volontari, cibo e vestiti agli immigrati.
Ultima “irruzione” in Tv è stata nel programma “ITALIA’S GOT TALENT” (Sabato 21 maggio 2011) su CANALE 5, in cui non ha convinto la sua esibizione del WAKA WAKA, ricevendo dai giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Jerry Scotti un secco “NO”.
In questo video, oltre all’esibizione su CANALE 5, sono raccolti e concentrati in pochi minuti, i video più SURREALI che Mino ha realizzato, con alcune sequenze inedite.

mino_talent

Video “LA CORRIDA IN VILLA”-ed. 2010, in cui MINO si esibisce.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse se ti fossi presentato con qualcosa di originale e non con il WAKA WAKA,chissà... magari ti avrebbero premiato!!.
Angelo M.

Anonimo ha detto...

Magari se non ti fossi presentato chissà....m..magari ti avrebbero premiato!!

Daniele

Anonimo ha detto...

secondo me si dovrebbe vergognare, ma non perche e gay, bensi per il suo modo di fare, sti video etc.. Una buon parte di oria non lo puo vedere a sto montato ed e la verita!

Vai a lavoraree !

serena.mendranos ha detto...

Il suo talento sarebbe???? mah...questa è l'Italia che ci meritiamo probabilmente!.... a voglia a studiare...a voglia a lavorare...questo è quello che va avanti...che amarezza!!!!!!

Anonimo ha detto...

Giorgio Gaber si sta rivoltando nella tomba...

"io non mi sento italiano..
ma per fortuna o purtroppo.. LO SONO.."

Anonimo ha detto...

vergognati!!!!fai ridere i polli

Anonimo ha detto...

belli i video ...

Anonimo ha detto...

bell'uomo

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |