Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

Info sul BLOG ORIA inVIDEO

Premessa:

-I video realizzati a carattere strettamente amatoriale e presentati su questo Blog, sono da ritenersi Senza Alcuno scopo di Lucro. La Personale scelta della loro divulgazione a mezzo Internet, contribuisce esclusivamente a diffondere la nostra cultura e permettere ai nostri emigrati e non, di avere una "finestra" sulla propria città d'origine.

-Sono di esclusiva proprietà del gestore del blog “oria-invideo.blogspot.com”.

-I video possono essere prelevati senza alcuna autorizzazione preventiva.

-Se inserito il video (con embed code) in altri siti internet, è gradita citarne la provenienza.

-I video realizzati per una manifestazione pubblica non rappresentano un documento completo della manifestazione, ma una sintesi dello stessa. Le immagini inserite in un video sono a completa discrezione dell'operatore.

Inoltre:

In tutti i video, le immagini saranno preventivamente elaborate al fine di:

1) Eliminare qualsiasi immagine in "Primo Piano" recante volti di Minori "NON FACENTI PARTE DEL CONTESTO PUBBLICO", senza preventiva autorizzazione dei genitori. Nel caso i cui volti dei minori inquadrati fanno parte di una ripresa video non dell'evento ma ritenuta "necessaria" ai fini del video stesso, sarà valutata la possibilità di oscurare digitalmente il volto del minore.

2) Le riprese di persone maggiorenni "NON PUBBLICHE", o Minorenni facenti parte di un evento o esibizione in Pubblico, quali un Palco o altro luogo all'Aperto (quindi pubblico), in cui vi sia comunque la presenza di un Vasto numero di persone, saranno inserite nei video.

3) Le riprese in Primo Piano di persone maggiorenni "NON PUBBLICHE", e Non facenti parte dell'evento o esibizione in pubblico, quali un Palco o altro luogo all'Aperto (quindi pubblico), Verranno inserite nei video, e comunque preventivamente valutate al fine di preservare "momenti di privacy di qualsiasi natura", e non avranno durata di visione consecutiva superiore ai 3-5 secondi.

4) Si rammenta comunque che nel caso in cui la persona (maggiorenne) ripresa nel video di cui non è stato possibile chiederne preventiva autorizzazione (anche verbale), Ritenga Non gradita (per qualsiasi motivo) La Sua divulgazione a mezzo video, può richiederne l'immediata eliminazione dal video stesso, inviando una semplice email al gestore del blog, specificando il segmento di video, o indicandone i tratti somatici o i minuti e secondi del video in cui compare. Entro le ore successive alla ricezione della email, sarà eliminata la parte interessata.


 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |