Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

ORIA ...... COME ERAVAMO

come_eravamoRaccolta video-fotografica di antiche foto della nostra città nell'arco temporale che va dagli anni 30 ai 60, e raccontano con l'istantanea di una foto, "come eravamo".
Per la realizzazione di questo videoclip-fotografico, ha contribuito il fotografo amatoriale TONINO CARBONE, mettendo a disposizione il materiale fotografico d'epoca.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico complimenti.Misono anke commosso...Ancora complimenti...Sarei voluto nascere in quegli anni...

Anonimo ha detto...

bellissimo...questo video,mi avete portato nei tempi dei miei nonni!troppo bello..mi sono commossa

Lino ha detto...

Bellissimo video. Complimenti all'autore.

anna ha detto...

bello ho rivisto il mio fotografo e la strada dove giocavo da bambina quanti ricordi cosimo barbaro i suoi mobili alla strada di fianco l arcu di sanzoni quanto tabacco ho infilato complimenti ancora mi avete fatto ricordare cose della mia infanzia

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |