Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

Campionato Italiano Tiro Dinamico – 6ª prova - 2010

Domenica 6 Giugno 2010, presso il campo di tiro in contrada SAN COSIMO ALLA MACCHIA, si è tenuta la prova del Campionato Italiano di TIRO DINAMICO ACTION SHOOTING F.I.A.S., organizzata dal club oritano “DYNAMIC SHOOTING ORIA”.
I partecipanti provenienti anche da altre regioni, hanno sostenuto 6 Stage e, utilizzando la propria arma corta e la buffetteria per il tiro d’azione , hanno effettuato in modalità dinamica e realistica,  alcuni esercizi nel minor tempo possibile, colpendo i bersagli ostili fissi, reattivi e in movimento, tentando di raggiungere un punteggio ottimale per poi accedere in data 09-10/ottobre/2010 al NATIONAL 2010 di GORNATE OLONA (VA). Responsabile del Match PEPE ANTONIO.
Nel video sono raccolti alcuni momenti delle gare, e di seguito i nomi dei partecipanti e punteggi ottenuti nelle varie discipline e la Foto Gallery.

dynamic_giugno2010 
Le classifiche e punteggi dei partecipanti:
classifica DIVISION
classifica DIVISION-CATEGORY
classifica VERIFY SHORT
Foto Gallery
fotogallerylink

0 commenti:

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |