Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

Caccia al TESORO MEDIEVALE – x ed. 2010

Giunta alla 10ª edizione, LA CACCIA AL TESORO MEDIEVALE organizzata dall’ ORATORIO SING di ORIA, si è svolta Lunedi 9 Agosto 2010. Sul Piazzale Cattedrale, oltre 150 ragazzi provenienti anche da paesi circostanti, suddivisi in varie squadre hanno partecipato al gioco che, percorrendo un itinerario nelle vie del centro storico di ORIA, sono andati alla ricerca di personaggi medievali dislocati lungo il percorso, cercando di superare la prova che gli stessi personaggi imponevano affinchè la prova fosse superata, e passare alla fase successiva, quella della ricerca del vero e proprio tesoro, quest’anno di un valore di quasi 1000 euro. Fra le novità di questa edizione la presenza dell’ Associazione dei giovani Rotaract Club Francavilla Fontana Alto Salento che, assieme alla presidentessa FRANCESCA MUSCIAGLI, e al campione di PASSAPAROLA (Canale 5) FERDINANDO SALLUSTIO, hanno contribuito a rendere la manifestazione più avvincente.
Diversi i premiati per ogni categoria (squadra più numerosa – concorrente più anziano – concorrente più piccolo – squadra meglio organizzata); il tesoro è stato trovato dalla squadra “GENTE MEDIEVALE” che, oltre a vincere il tesoro, hanno vinto anche come “squadra più numerosa” (22 concorrenti) – “concorrente più piccolo di età”.
Nel video alcuni momenti della serata.

caccia_tesoro20010


0 commenti:

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |