Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

RADUNO FIAT 500 e Derivate – 2ª ed. 2012

Si è svolto Domenica 2 Settembre 2012 ad ORIA la 2ª edizione del RADUNO di FIAT 500 d’ Epoca e Derivate, organizzato dal Club Viaggiando in 500 - Fiat 500 Club Oria.
Hanno partecipato all’evento oltre 30 proprietari e appassionati della mitica FIAT 500, dalla più antica TOPOLINO alla più recente versione. Punto d’incontro PIAZZA LAMA, da dove, dopo la benedizione delle auto e dei Piloti da parte di Padre Nicola Mogavero, sono partiti per affrontare, in un circuito ricavato nel centro storico di ORIA composto da 5 PIT STOP a cui fermarsi, alcune semplici prove d’abilità. Al termine della “gara” si è partiti da PIAZZA LAMA per un giro nelle principali vie di ORIA, e raggiugere poi il Piazzale dell’Istituto dei PADRI ROGAZIONISTI per un buffet e la proclamazione del vincitore. 
Nel video la sintesi della manifestazione (causa problemi tecnici nel video manca una prova d’abilità!), e di seguito la classifica delle prove.

raduo5002012

Classifica dei PIT STOP
Per info e iscrizioni al CLUB: viaggiandoin500@gmail.com


0 commenti:

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |