Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

“La CORRIDA, Dilettanti allo Sbaraglio” – 8ª ed. 2011

Mercoledì 17 Agosto 2011, nel Piazzale dell’Istituto Antoniano Maschile dei PP. Rogazionisti di ORIA, si è svolta la edizione de “LA CORRIDA – Dilettanti alla Sbaraglio”, manifestazione, per quest’anno, inserita all’interno del programma della rassegna Teatrale “SAN PIO da PIETRELCINA”. Diversi concorrenti, grandi e piccoli, alcuni provenienti da città limitrofe, si sono sottoposti al giudizio del numeroso pubblico e di una giuria, esibendosi in performance prevalentemente canore.
Hanno partecipato: TONI MURIS, VERONICA DELL’AQUILA, D’APPOLITO ANNA, RITA MAZZA, CATALDO DEL MONACO, MIRIAM VALENTE, NINO GIUDICE, PAMELA NISI, COSIMO ZANZICO, MATTIA MASCIALI, MAURIZIO IMPERIALI, ORONZO SPINA, GABRIEL TRINCHERA, ESPEDITO VITALE, I SEMPREVERDI, VANESSA NISI. Ospiti della serata: MAGO MANISCO, di Oria, con esibizioni di magia che ha letteralmente entusiasmato il pubblico; ELISABETTA SCHIAVONE, GAETANO Hanno vinto questa edizione per la categoria “Senior” PAMELA NISI con il brano “QUANDO NASCE UN AMORE” , e il piccolo MATTIA MASCIALI per la categoria “Junior” con un “assolo” sulla batteria.
Nei video la sintesi della serata.
VIDEO Edizioni:   2009    2010

0 commenti:

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |