Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

DYNAMIC SHOOTING WINTER CUP - 2009

Domenica 13 Dicembre 2009, presso il Campo di Tiro Dinamico sito in contrada SAN COSIMO ALLA MACCHIA, si è tenuta una competizione Sportiva di tiro dinamico “ Winter Cup Shooting 2009”, organizzata dall’ Associazione Sportiva Dilettantistica Dynamic Shooting Club ORIAFederico II. Competizione in cui il concorrente (SHOOTER) esegue, in una serie di “scene d’azione” (detti STAGE) con diverso grado di difficoltà, un percorso in cui “colpire” i bersagli “ostili” evitando bersagli “non ostili” , il tutto nel minor tempo possibile.
L'Associazione Sportiva Dynamic Shooting Club “Federico II”, nasce nel Gennaio 2007 per volontà di un gruppo di appassionati, impegnati a promuovere le discipline del tiro, sia di precisione, che dinamico sportivo e difensivo. Il Campo di Tiro nasce su un appezzamento di 15000 mq, dove sono stati ricavati 10 stand coperti adibiti ad armi corte, uno stand di fucile di mt. 70 e uno postazione di carabina a 150 mt.
Nel video l’esecuzione di tutti gli STAGE da parte di alcuni concorrenti.
Si ringrazia lo staff organizzativo del campo, e in particolare l’ Istruttore Federale FRANCESCO DE PACE per la preziosa collaborazione, consentendo di effettuare alcune riprese video in condizioni di massima sicurezza.

winter_cup_2009
Clicca QUI’ per i risultati della gara.


0 commenti:

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |