Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

Inaugurazione Nuova Chiesa dedicata a SAN BARSANOFIO

Sabato 12 Settembre 2009, si è svolta la Cerimonia di “Inaugurazione del Nuovo Complesso Parrocchiale di SAN FRANCESCO di PAOLA” e la “Consacrazione della Nuova Chiesa dedicata a SAN BARSANOFIO”, Patrono della città di ORIA e dell’intera Diocesi Oritana. La Nuova chiesa, ubicata in Via CADORNA, è stata Ufficialmente Consacrata dall’Arcivescovo della Diocesi Mons. MICHELE CASTORO in una suggestiva cerimonia, dal “bussare” Tre volte alla portone della Chiesa, alla posa delle Sacre Reliquie all’interno dell’Altare. Progettata dall’Architetto Oritano RICCARDO RAMPINO nel 1998, incarico ricevuto dal Vescovo di allora, Mons. ARMANDO FRANCO, i lavori di costruzione iniziano l’8 Agosto 2002. L’intera struttura è costata quasi 3.000.000 di Euro, gran parte del finanziamento è venuto dalla Diocesi di ORIA, dalla CEI (Conferenza Episcopale Italiana) e dall’8 per mille donato nelle dichiarazioni dei Redditi. Il video raccoglie quasi integralmente l’intera Cerimonia della Consacrazione.

N.B. – Nel caso si abbiano problemi nel visionare il video dovuto alla durata dello stesso, con connessioni ADSL inferiori a 2 Mega, si consiglia di cliccare su logo sottostante per attivare il video, e non appena inizia, cliccare sul pulsante “PAUSE” che compare sul video, ed attendere che la “LINEA GRIGIA” arrivi fino al termine, ed a questo punto cliccare sul simbolo di “PAUSE” per far ripartire il video.

nuova_chiesa

CENNI PROGETTUALI della Chiesa a cura dell’Architetto RICCARDO RAMPINO:

Posiziona e muovi il cursore del mouse sull’icona a sinistra e clicca quando compare la scrittaVIEW IN FULLSCREEN”.

0 commenti:

 

Ultimi 10 Video

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |