Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

RE-MEMORY - concerto a MIGLIONICO (MT)

I RE-MEMORY, gruppo rock oritano, si è esibito il 21 Febbraio 2009 presso l'Agriturismo "MASSERIA SAN GIULIANO" a Miglionico (MT), dove hanno eseguito i loro brani presenti sul nuovo CD "DEAR AMICO" da poco in distribuzione.
Presente anche FRANCESCO ALTIERI, musicista e titolare dello studio di registrazione a MATERA, dove il gruppo ha inciso il CD, il quale, al termine dell'esibizione del gruppo, ha eseguito un rifacimento al "pianoforte" del brano DEAR AMICO.

Riprese video: Ubaldo Annè
rememory_miglionico2009


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti...ma proprio a tutti!!!
Grazie agli amici che ci hanno seguito sino a Miglionico (MT),un grazie affettuoso a Ubaldo Annè (il ns reporter formato "famiglia"), un ringraziamento speciale a "Oria InVideo" che rende sempre possibile la visione dei ns concerti anche a chi non può essere presente, un "metronomato" ringraziamento al M° Francesco ALTIERI(docente di Musica, produttore esecutivo e responsabile di Lab Sonic Studio & recording – Matera)per aver deliziato il post-concerto con l'improvvisazione al pianoforte del brano "Dear Amico",UN GRAZIE A TUTTI GLI AMICI CHE CI SEGUONO SU "ORIA INVIDEO",sui blog oritani,su facebook,su badoo,su myspace,per strada...ovunque!!!

Continueranno a mettere a nudo l'indifferenza, le ingiustizie, i perbenismi, l'arroganza sociale che "contamina" la società moderna...Continueranno a raccontare la vita attuale, l'amore, l'amicizia, i valori umani innati della persona, contrapponendoli alla prepotenza anarchica che “soffia” in giro...
continueremo a "DIRE LA NOSTRA"!

Re-Memory

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |