Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

“MISS JUDEA 2011” – 3ª edizione 2011

Sabato 16 Luglio 2011 si è svolta in Piazza Donnolo, la 3ª edizione del Concorso per eleggere la “MISS JUDEA 2011” che vestirà i panni di Capo Dama nella 45ª edizione del TORNEO dei RIONI, in programma il 6  e 7  Agosto. L’edizione di quest’anno, presentata da ELISA SCHIAVONE, ha visto la partecipazione di ben 32 ragazze, alcune provenienti anche da paesi vicini, a contendersi i 6 posti disponibili (oltre al quello di capo dama) come dame del rione JUDEA in cui sfilare nei giorni del Corteo e Torneo. A scegliere, e quindi eleggere le ragazze, una giuria di esperti che con voto palese, hanno selezionato ed infine eletto la MISS JUDEA 2011, ANGELA MARINOSCI di Francavilla Fontana.
Le altre 6 ragazze che vestiranno gli abiti medievali sono: RIBEZZO MARIA ROSARIA, DALESSANO COSMANNA, COZZETTO MONICA, CAPUANO ILARIA, PIPINO ALESSANDRA, RE SIMONA.
Ad intrattenere musicalmente il pubblico, si sono alternati: COSIMINO ZANZICO, FRANCESCA CALO’, SALVO DI GAETANO, MARITA.
Nel video una sintesi della serata.

miss_judea_2001


QUI’ il VIDEO della 1ª edizione 2009

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una piu' bruttona non potevate prenderla.

Marco

Anonimo ha detto...

ma le altre le hai viste????

Anonimo ha detto...

le bellezze dovrebbero essere rigorosamente ORITANE...è pur vero che gli oritani sono amanti delle forestieri, ma appunto... solo AMANTI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

le bellezze dovevano essere rigorosamente oritane... è pur vero che gli oritani sono amanti delle forestiere, ma appunto.... solo AMANTI!!!

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |