Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

LA NOTTE dei MESSAPI – La Notte Bianca di ORIA – 2ª ediz. 2010

Sabato 17 Luglio 2010 ORIA è stata letteralmente invasa da migliaia di persone per uno dei principali eventi dell’ ESTATE ORITANA 2010, “LA NOTTE DEI MESSAPI” – LA NOTTE BIANCA DI ORIA, giunta alla edizione.
Organizzata dall’ Associazione PROCIV-ARCI (Associazione di Protezione Civile) di ORIA, la manifestazione ha coinvolto le principali Piazze Oritane e alcune vie del Centro Storico. In particolare, Piazza LORCH ha aperto la serata con i saluti delle autorità, e di seguito la sfilata di moda “BABY” (sfilata di moda con bambini), lo spettacolo dei trio salentino “CICIRI & TRIA”, e il concerto dei “RE-MEMORY nel quale hanno presentato in anteprima il loro nuovo singolo “CIELO”; in Piazza LAMA si sono esibiti il gruppo oritano degli “AVATAR e di seguito gli “STOP” con Laura Dimitri; in Piazza MANFREDI lo spettacolo del mago Oritano “MAGO MANISCO” e i “DJ di RADIONORBA” con le “BRASILIANE”; in Via Francesco MILIZIA i gruppi locali “SEXMAGIK”,BASSO BORGO” e i “SOME VOICES”; in Piazza CARISSIMO (corso Umberto) gruppi di musica folk, i “MALARAZZA” e “PIZZICATI SOTTA LU PETI”; nelle vie del centro storico bancarelle, artisti di strada ed altro. Nel video il riassunto della manifestazione.
Di seguito una breve Foto Gallery della serata.
A causa di un improvviso problema alla videocamera adibita alle riprese in via Francesco Milizia, non è stato possibile video-documentare l’esibizione dei gruppi musicali. Pertanto, Ci Scusiamo con tutti gli artisti che sono rimasti esclusi dal video.

    LA NOTTE DEI MESSAPI -Seconda Parte del VIDEO. CLICCA PER APRIRE IL VIDEO     LA NOTTE DEI MESSAPI -Seconda Parte del VIDEO. CLICCA PER APRIRE IL VIDEO
Foto Gallery:
FOTO GALLERY dell'evento 


2 commenti:

melekler korusun 73. bölüm ha detto...

thank you

Anonimo ha detto...

Nel secondo video ci sono anch'io!!!!!... Ho trascorso una serata fantastica nella vostra ORIA!!!
Anna G. da Francavilla Fontana

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |