Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

Festeggiamenti per SAN ANNIBALE MARIA di FRANCIA - 2010

Nei giorni 29-30-31 MAGGIO e il 1° GIUGNO 2010, anniversario della morte di SAN ANNIBALE avvenuta nel 1927 a MESSINA, si sono svolti i Solenni Festeggiamenti in Onore del SANTO, presso l’ISTITUTO ANTONIANO MASCHILE dei PADRI ROGAZIONISTI di ORIA (San Pasquale). Iniziati il 29 Maggio con la “GIORNATA degli INSEGNANTI  - CATECHISTI - EDUCATORI” e la Conferenza “L’EMERGENZA EDUCATIVA”, presieduta da Don FRANCO CANDITA; il 30 Maggio con la “GIORNATA della FAMIGLIA” e la Conferenza “IL RUOLO della FAMIGLIA” a cura di Padre GERMINARIO ROGAZIONISTA. Il 31 Maggio è stata dedicata agli “AMMALATI”, con una breve processione e SS. Messa dedicata ai disabili, seguito da uno Spettacolo musicale a cura della Scuola dell’Infanzia Annibale Maria di Francia e dell’Asilo Nido Madre NazarenaCon un pò di zucchero…”.
Il 1° Giugno, la giornata è iniziata con il Giro cittadino della Banda oritana “Progetto Artistico Oritano”, seguito poi con L’omaggio FLOREALE a SAN ANNIBALE da parte dei Bambini delle Scuole Oritane (nel video anche l’esibizione canora di un bambino con un brano dedicato a San Annibale) e Benedizione delle Spighe e Gardenie, presso il Santuario di SANT’ANTONIO. Nel pomeriggio SS. Messa presieduta dal nuovo Vescovo della Diocesi di ORIA MONS. VINCENZO PISANELLO, e processione per le Vie Cittadine; al rientro i Fuochi Pirotecnici, e in chiusura della serata il concerto del gruppo musicale oritano “AVATAR”.
Nel video, i principali momenti delle ultime 2 giornate.

san_annibale_2010


1 commenti:

Anonimo ha detto...

Efficace come sempre Giuseppe.... ottimo video! Giovanni Danese

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |