Ricevi nella Tua mail la notifica della pubblicazione di un nuovo video. Inserisci il tuo indirizzo email quì:    “?


Per Segnalare un EVENTO Scrivi a:

 

I "RE- MEMORY" al Festival "SINGING 4 LIFE"

rememory_voghera2008In esclusiva il video con le immagini del festival "SINGING 4 LIFE", che si è svolto il 30 Agosto 2008 a VOGHERA, in cui il gruppo musicale oritano "RE-MEMORY" ha partecipato alla finale del festival conquistando il terzo posto, e vincendo anche il premio come "Migliore Band".
Maggiori info sul gruppo,
clicca quì



QUI’ Video CONCERTO RE-MEMORY a MIGLIONICO (21-02-2009)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete dei grandi... bravissimi
Buona fortuna, la meritate!!
Alessia

Anonimo ha detto...

Uguaglianza,Fratellanza Amicizia e Amore,i principi che enunci saranno il trampolino di lancio del Vostro "SICURO SUCCESSO".
Continuate così,bravi
Mino

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!
Continueremo a lottare x un mondo più libero!!!
Come promesso, e in accordo con la produzione del progetto "Digli di no", vogliamo dare "visibilità" alle risorse artistiche del ns territorio.
Vogliamo dare la possibilità a tutti di partecipare ad un progetto locale, avente ambizioni nazionali, legato alla risoluzione delle problematiche strettamente connesse alla tossicodipendenza e all'abuso di alcolici.
Partecipate al Casting per il Video-Clip "Dear Amico"(dettagliate informazioni sui "siti oritani")... e chissà... magari qualcuno di voi potrà unire la naturale indole artistica ad una giusta causa sociale!!!

Re-Memory (info@re-memory.com)

 

Video più visti

ultimi commenti


© ORIAinVIDEO 2008-2011 - Tutti i diritti Riservati | Richiede Adobe Flash Player  [DOWNLOAD] | Browser Compatibili: IE7+: FF3+: Safari3+: Chrome3+: Opera9+ |